Ginnastica Intima

Home »  Ginnastica Intima

cropped-logoblack1

 

CORSO DI GINNASTICA INTIMA A CONEGLIANO SEGUITO DALLA DOTT.SSA PAOLA ROA’
Tutti i Martedì sera dalle 19:00 alle 20:00

 

Ecco come si svolge la ginnastica intima a Conegliano. L’area perineale è un distretto muscolare ad alta tensione emotiva, dove la donna può sintetizzare problemi e disagi fisici, psicologici e sessuali. L’integrità di questi muscoli costituisce la garanzia di una perfetta posizione degli organi contenuti nella pelvi.garantisce inoltre una buona continenza e un’ottima sessualità.
La gravidanza, il parto, il passare degli anni, la tosse cronica, la stitichezza e il sovrappeso, possono favorire un precoce indebolimento e comprometterne la funzionalità. Piccole fughe d’urina in occasione di tosse, starnuti, difficoltà ad arrivare “asciutte” in bagno, senso di pesantezza al basso ventre con sensazione di “qualcosa che esce”, rumori d’aria in vagina dopo i rapporti sessuali, acqua in vagina dopo il bagno, difficoltà a trattenere l’assorbente interno, scarsa o assente soddisfazione sessuale organica…sono tutti segnali che “qualcosa non va”.

CON LA GINNASTICA/RIEDUCAZIONE INTIMA PUOI PRENDERE CONSAPEVOLEZZA E RAFFORZARE I TUOI MUSCOLI PELVICI. ESSI SONO IMPORTANTI NELLA TUA VITA!

Premesso che, per ridurre al minimo i rischi di un indebolimento, l’ideale sarebbe quello di mantenere tonica la muscolatura come per qualsiasi altra parte del corpo. Questo si ottiene iniziando prima che i sintomi ci segnalino un problema. Resta comunque importante in presenza di sintomi di debolezza, non rimanere ad aspettare a lungo. Infatti spesso piccoli e precoci provvedimenti possono dare facilmente buoni risultati fin da subito.

Costo del corso: 40 € mensili.
Per info e iscrizioni potete contattare la segreteria di Kinesis allo 0438 250840.